Vvvvalli

pensieri e parole a caso

venerdì 23 marzo 2007

amiche..pensieri...laurea di tutto un pò!!!

bella serata stasera... due chiacchere tranquille con la mia compagna di banco!!!
è bello ogni tanto ciozzare un pò, ma è bello anche arrivare a parlare di cose serie e rendersi conto che non si è gli unici a farsi pare mentali o a trovarsi un pesce fuor d'acqua in situazioni che tempo fa erano normali..
sono felice perchè ho comunque amiche vere, anche se non le evdo e sento tutti i giorni so che lo sono... in questo momento la penso così, conoscendomi so che cambierò presto idea, ma stasera è così... vorrei poter vedere certe persone più spesso e vedere meno persone che vedo spesso... forse perchè con quelle che si vede di solito si esauriscono un pò gli argomenti...
ultimamente poi sono un pò insofferente e trovo tutti molto strani per nn usare altri termini, ma forse sono io che mi faccio seghe mentali assurde e mi perdo in cose a cui nn si dovrebbe dare peso...
non so, per usare una frase fatta.... chi vivrà vedrà...
intanto c'è chi sta scrivendo una tesi sudata e risudata e se la merita tutta e io sono felice e so che piangerò e che non riuscirò ad esprimere fino in fondo l'emozione e poi sarò invidiosa da morire e mi incazzerò... oddio nn ci voglio pensare
in bocca al lupo!!! questo è il primo scoglio per che superano leli per arrivare al regno incantato...
è ora che vada a letto, ho scritto troppe cazzate, però inizio a prenderci gusto!!

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Sudata Sudata all'interno di un romanzo giallo e pieno di colpi di scena. La telefonata di stamattina era della Burani (uffio laurea) che mi diceva che non ho abbastanza crediti per laurearmi. Dice che me mancano 12 a libera scelta... le ho detto che 10 sono lo stage e 2 quel cavolo di seminario... ma vedremo cosa mi risponde...Per il resto sono contento che ogni tanto riesci a capire che gli amici ci sono, e che non è obligatorio vederli tutti i giorni perché siano tali. Con le persone che vedi troppo ti do ragione, si cresce e forse le idee e le strade diventano troppo divergenti però c'è Leli che tra mille difficoltà tutte affrontate assieme sta per raggiungere il primo piccolo risultato verso la strada del regno incantato... e sarà questo il ricordo che tra qualche anno avremo di questo periodo... un bacio amore... adesso scrivo qualcosa sperando che serva a qualcosa.

ciao ciao

23 marzo 2007 alle ore 10:38  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page