Vvvvalli

pensieri e parole a caso

mercoledì 5 settembre 2007

studio

lo studio procede mediamente bene.. diciamo che se continuo così riesco a rispettare il mio programma il che vuol dire che domani finisco la carrellata generale e poi si fanno i riassunti, tanto è uno scritto e non ho bisogno di ripetere...
non mi sto ancora rendendo conto che questo è il mio ultimo esame... non so perchè, ma mi sembra come tutti gli altri.. non ho una grande emozione in corpo..

venerdì andiamo a monza, cittadina a me molto antipatica, chi mi conosce sa perchè.. ma ultimamente chissenefrega!!!

ho iniziato a leggere il blog di una scrittrice che mi piace e ho iniziato a seguirlo tutti i giorni e mi scompiscio dal ridere... per fortuna che c'è chi fa una vita normale ma riesce ad essere stupido stupido!!!

mi sto connetendo dal mio cellulare nuovo e vado molto più veloce che dalla linea di casa...

ho la macchina nuova!!!!!!!!!!! MMMMMMMMMUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAA!!!

ciao ciao

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page