Vvvvalli

pensieri e parole a caso

giovedì 26 luglio 2007

MI MANCA UN ESAME

ebbene si... mi manca un esame.. l'altro è andato...
era suddiviso in 3 parti e io ho preso 30 nelle domande aperte e 12 in quelle a crociette, morale della favola 21... ma va bene così...

oggi sono stata alla laurea della stefi, mia compagna di superiori e poi di università, ed è stata una tristezza.. primo perchè lei si è laureata e io no e poi perchè l'ho sentita lontana anni luce e la cosa mi è dispiaciuta un sacco, poi ho notato che è trnata a fare coppia con un'altro bel personaggio del quale ha detto di tutto fino a poco tempo fa... insomma sono tornata distrutta dal caldo e demoralizzata...

però tra 2 giorni vado al mare... pensavo di essere anche più felice...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page