Vvvvalli

pensieri e parole a caso

mercoledì 21 novembre 2007

periodo nero

In questi giorni vedo tutto nero...

la scrittura della tesi si sta rivelando più difficile di quello che avevo preventivato, sto veramente andando a rilento...

i miei amici non ci sono perchè di amici quasi non ne ho più... alcune persone non le sopporto più, altri sono spariti e dicono che non hanno tempo e altri il tempo non ce l'hanno davvero... quindi mi ritrovo sempre in questa stanza a provare a concludere qualcosa.. sono sempre più nervosa...

Ale è sempre a venezia e venerdì mattina parte per il brasile... fino a sabto prossimo avremo le comunicazioni interrotte, ma forse è un bene perchè non facciamo altro che litigare...

ho sempre i nervi a fior di pelle e non so come fare per calmarmi un attimo... sto andando in piscina, in palestra, ma non serve a nulla, ovvio fa bene alla mia linea, ma all'umore no, se non nell'ora successiva....

speriamo passi tutto in fretta...

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Dai amore se dici cosi sembra che ci stiamo per lasciare. Litighiamo solo perché è un mese cosi, dove vorremmo essere vicini e purtroppo tutti cercano di separarci... dicembre sarà più tranquillo per me e spero proprio di passare molto più tempo assieme, noi siamo l'unica coppia che quando è assieme sta attaccata da mattina a sera quando invece siamo lontani litighiamo... che stupidi :-D... ciao amore, adesso vado un pò in camera a caricare il computer.

25 novembre 2007 alle ore 01:47  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page