Vvvvalli

pensieri e parole a caso

venerdì 14 dicembre 2007

un topino


La santa Lucia mi ha regalato un topino nuovo!!!!!
Non era nella lista, ma mi piace lo stesso tanto e mi ci sto abituando...
Adesso mi è presa l'ansia della casa nuova... aiuto... sabato facciamo il trasloco di ale che si trasferisce nel mio appartamento... non me lo ricordavo + e l'ho rivisto ieri... bellissimo!!!
La tesi procede, piano piano, ma un pò procede...

Da lunedì regali di natale... ne ho una valanga da comprare....

adesso faccio qualcosa.... baci

1 Commenti:

Blogger test ha detto...

Ciao Valli, da noi non si festeggia Sana Lucia (a Verona si e dista solo pochi chilometri, che strano).
Comunque hoo ricevuto i miei regali:
ho avuto l'ok del prof (un relatore extra trovato in estremo perchè il mio non si trova più porca...),
ho portato la tesi a rilegare,
mi hanno dimesso dall'ospedale (cavolo, sono stata ricoverata per un ascesso a un pezzetto di tonsilla che si sono dimenticati di togliere 21 anni fà, ma è possibile?).
Tutto bene ora che tutto và per il verso giusto!!!

Ciao ciao, Elisa

PS: buon lavoro per la tesi.

14 dicembre 2007 alle ore 14:13  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page