Vvvvalli

pensieri e parole a caso

giovedì 31 gennaio 2008

Carnevale

Buon Giovedì grasso a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono approdata in laguna e ho subito comprato una bella mascherina... pensavo anche di peggio, solo 10 eurini...
e mi chiedevo cosa si mangia il giovedì grasso????
Ricordo che quando la mia nonna stava bene faceva le frittelle con la minestra di fagioli, erano una superbomba... mi vengono i lacrimoni a pensare a certe cose....
Ieri sera sono andata a godermi il mio regalo di natale... il concerto dei NEGRAMARO a bologna

sono stati stupendi... hanno suonato tantissimi strumenti, avevano una coppia di archi che li accompagnava, hanno inserito sonorità di ogni tipo... insomma bellissimo... grazie mille per lo stupendo regalo... anche perchè mi sembrava di veder cantare il mio ale.... ha una somiglianza pazzesca con giuliano, tanto che per carnevale lo vogliamo vestire proprio da giuliano...

chissà cosa ci sarà stasera in giro per venezia... vi racconterò...

1 Commenti:

Blogger test ha detto...

Ciao Valli, come stai? ho letto i tuoi post ma non ho mai scritto... perdono.
Mi dispiace per le disavventure, consolati con il fatto che tra ospedali e dottori ho passato un mese pesantino (nulla di grave, devo farmi operare di nuovo le tonsille perchè me ne hanno lasciato un pezzetto che ora fa i capricci).

Comunque la laurea è andata benissimo, una livberazione anche se non sono ancora uscita dalla fase di stress.

A presto, Eli

12 febbraio 2008 alle ore 10:35  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page