Vvvvalli

pensieri e parole a caso

venerdì 23 marzo 2007

ansia

è possibile che non può esserci una giornata tranquilla dove tutto fila liscio????
oggi hanno messo in dubbio i crediti per la laurea di ale, cioè teoricamente ci sono tutti, ma la tip della segreteria dice che non è così... ale sta aspettando notizie, io sto vivendo in ansia... non è possibile una vita così, con mille ostacoli, mille cavilli burocratici, ma se uno si fa il culo e studia e lavora per pagarsi l'università perchè deve avere tutte queste difficoltà????? mi piacerebbe farla a tanta gente questa domanda, a tanta gente che non ha idea di cosa voglia dire.. io lo vivo solo di riflesso perchè sono una privilegiata, posso fare l'università senza preoccuparmi dei soldi, delle tasse, delle bollette e di un ffitto, ma so cosa vuol dire e solo perchè una persona lavora dovrebbe essere un minimo agevolata, invece trovano tutti i modi per mettere i bastoni tra le ruote...
incrociamo le dita e invochiamo ogni tipo di divinità, dio, buddha, qualsiasi entità superiore... deve esserci una giustizia che è al di sopra di tutto e io confido sempre in questa, a volte ne ho quasi le prove dell'esistenza di questa giustizia e quindi ci spero...
strano perchè mi reputo una non credente e invece faccio affidamento ad una giustizia superiore... discorso lungo e contorto... so solo che qualche soddisfazione nella vita deve esserci...
forza e coraggio che passerà anche questa e speriamo in meglio..

io sono con te

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

I dubbi sui crediti sono passati amore, ed anche il numero di pagine con la nuova formattazione è lievitato e per lo meno ho la sicurezza di arrivare alle 100 pagine richieste, quindi quello che manca è solo scrivere bene. Penso che mai come in questo momento la frase scritta sotto il titolo del mio blog sia pertinente. Il 19 aprile "FORSE" sarà un giorno fantastico, un giorno in cui raggiungerò il mio primo grande traguardo, effettivamente dicevo cosi anche della triennale, ma qui tutto è stato più difficile, più professionale, alla triennale non dovevo dimostrare niente a nessuno, qui il giudizio è molto più critico. Speriamo, speriamo di raggiungere il nostro primo traguardo (nostro perché alla salvaguardia del mio sistemo nervoso c'è l'amore che ho per te e per la mano che comunque mi dai nel sopportarmi e nell'ascoltarmi e nel dirmi a volte cosa è meglio) e poi ce ne saranno altri, la tua tesi e il nostro futuro. Io voglio solo che tutto questo sia la dimostrazione che se si vuole si arriva... spero ad aprile.

Tuo ale

26 marzo 2007 alle ore 12:15  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page