Vvvvalli

pensieri e parole a caso

sabato 7 luglio 2007

7/7/7

Nottata bruttissima, pine adi pensieri, ho dormito pochissimo...
Poi vengo svegliata da un sms di risposta che mi doveva arrivare da un pò... e scopro che la settimana prossima finisce quello che l'ho spinto a cominciare.. mi è venuta un pò di malinconia.. lo so che verrò criticata per questo, però vorrei essere presente, ma ovviamente non posso, presente non perchè ho nostalgia del passato, ma perchè la sento come una bella cosa alla quale ho dato un forte contributo anche io all'inizio...
Ma tranquilli tutti che non andrò da nessuna parte, me la caverò con un sms o forse un biglietto di congratulazione....
Adesso siamo a bg, sono sul letto di ale a scrivere, lui è in vasca e stanotte era un pò schizzato per tutti i suoi cambiamenti che in parte sono anche miei.. vedremo cosa succederà... ho un pò di ansia anche io perchèp so che lui non è tranquillo...
dovrei anche iniziare a studiare per l'altro esame.. facciamo passare questa giornata poi vediamo..

stasera compleanno della claudia, spero sarà una buona occasione di svago...

oggi è il 777 che strano

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page