Vvvvalli

pensieri e parole a caso

giovedì 7 giugno 2007

pensieri e sfoghi

sono andata a vedere se c'era la prof, ma ovviamente dopo 10 minuti che aspettavo è arrivato un tipo mai visto e ha appeso un cartello con scritto che il ricevimento era sospeso.. non mi aveva neanche risposto alla mail... l'inizio non è dei migliori, se una cosa così dovesse succedere nei pressi di una qualche scadenza per la laurea penso che potrei uccidere...
ho un pò di ansia, non so bene quali sia il motivo scatenante, però ho scoperto che il binomio coca cola/caffè per i miei nervi è esplosivo..
il mio dentino sofferente (è sensibilissimo, ai livelli della sua padroncina) sta per essere curato, meglio, la prima volta che andiamo nella terra del nord dobbiamo passare a far giocare un pò la cognatina di ale col suo laser, ha detto che mi mette un gel che mi toglie questa fastidiosa sensibilità al caldo e freddo.. adesso devo iniziare con il dentifricio specifico, spero faccia un pò effetto..
stasera ale mi porta fuori a cena, in un posto dove lui è già stato 2 volte e io mai, dice che si mangia bene, vedremo.. devo dimagrire, mi faccio schifo...
da mertedì inizia la piscina, finalmente, ne ho proprio voglia, c'è solo un problemino, l'estetista non ha tempo di farmi la ceretta e io sono a livello di scimmia come peli.. quindi dovrò trovare un modo per togliermeli senza ricorrere di nuovo al rasoio..
ah devo anche andare a comprare il regalo per ale.. uffa.. ieri ci ho provato, ma alla fine ho comprato 2 vestiti per me...
adesso vado che c'è emergenza spedizione..

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Le ti porta fuori a cena e mangi leggero, le mangia prosiuttino... il regalo di le è il vestito valli :-D... la ceretta la facciamo in casa... pelo per pelo

7 giugno 2007 alle ore 18:51  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page