Vvvvalli

pensieri e parole a caso

martedì 26 giugno 2007

26

questo è il voto dell'esame di stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono a meno 3 finalmente...
dell'esame di semiotica non so ancora nulla... spero escano i voti a breve giusto per capire cosa devo fare!!!
sono sul letto di ale a guardare rocky balboa cercando di smaltire un pò il post esame che è quasi come un post balla... il film è mediocre, mi aspettavo molto molto di più essendo cresciuta con la saga di tutti i rocky... un pò melodrammatico e scontato a tratti irreale visto che vedo improbabile che uno dell'età di rocky batta uno con la metà dei suoi anni... adesso sono all'ultimo round.. ma immagino già la fine..
adesso devo ringraziare il mio amore per avermi sopportato in questi due giorni di super tensione pre esame, sono stata intrattabile isterica e insopportabile, solo tu hai la pazienza per reggermi, a volte mi picchierei da sola... GRAZIE AMORE MIO!!
adesso mi godo il mio esame superato e mi preparo per andare a vedere le prove aperte dell'aterballetto.. semplicemente divine!!

a domani

2 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Beh potresti anche picchiarti, però non so per chi farei il tifo :-D...
Ma amore mio, ma a cosa servono gli amori se non a sopportarsi in questi momenti...:-D

Cmq io terrei alla valli che non da una strinta di maroni all'altra...
Divertiti stasera che te lo meriti... e ricorda

-3 e ti amo

26 giugno 2007 alle ore 17:18  
Blogger valli ha detto...

anche io

26 giugno 2007 alle ore 17:23  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page