Vvvvalli

pensieri e parole a caso

lunedì 16 luglio 2007

DELIRIO DI INIZIO SETTIMAMA

eccomi alle prese con i lavori di pittura!!!!! Avrò un futuro????? mi ero messa in costume per non sporcarmi troppo!!!
stasera concerto dei muse!!!!!!!!!!!!!!!
io devo studiare, sottolineo il DEVO, tra una settimana ho un esame, ma ho la testa che mi va a viole ogni 30 secondi.. nn so più come fare...
il week end è passato all'insegna di rulli, pennelli, vernici ecc.. e poi ho mangiato come un maiale e la cosa mi mette solo tristezza, andrò al mare che sembro una balena...
ho finito il mio secondo libro della saga "non ho voglia di leggere cose impegnate":
L'AMORE NON FA PER ME

è molto molto carino, avevo letto anche il primo e ho letto anche l'intramezzo.. insomma mi sono data a letture poco impegnative...

ogni tanto penso che l'estate prossima se tutto va bene sarò ufficialmente Grande e disoccupata e la cosa mi fa un pò paura: spero davvero di trovare un qualcosa che mi piaccia... ah, nota depressiva, la stefy la settimana prossima si laurea, sono stracontenta per lei, ma io avrò la crisi delle lauree.. lei si era laureata con me alla triennale...

è tornato a trovarmi il mio sogno incubo sull'ansia da partenza, come al solito non avevo i documenti, in questo caso il passaporto e come sempre succedeva di tutto ma io nn partivo, stavolta mi sono svegliata prima della partenza in preda al'ansia che mi ha fatto compagnia per qualche oretta dopo il risveglio...

io e ale sono alcuni giorni che andiamo a fare colazione in tosteria, è proprio carino come luogo di colazione, accogliente, senza personaggi strani e con tante cose buone da mangiare! ma non devo farci l'abitudine se no la mia colazione diventa un pranzo..

ah dimenticavo, l'esperienza ipnosi è andata bene, anche se la pensavo totalmente diversa, insomma sono ancora viva!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page