Vvvvalli

pensieri e parole a caso

giovedì 19 luglio 2007

ISCHIA

A volte la fortuna esiste:

HO VINTO UN VIAGGIO A ISCHIA

allora adesso spiego bene, per tutto l'inverno mia madre mi ha fatto compilare cartoline che le davano con le calze sanpellegrino, non ho idea di quante io ne abbia compilate perchè noi siamo grosse consumatrici di calze, e oggi, anzi ieri, sono arrivate 2 raccomandate, sia io che mia madre abbiamo vinto, sono andata anche a verificare sul sito internet e risultiamo nell'elenco vincitori.
il premio comprende un viaggio per una persona a ischia con volo aereo, hotel 4/5 stelle e alcuni trattamenti, il tutto per 2 giorni... ma sempre meglio che niente!!!!

adesso vado a fare un massaggio alla schiena!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page