Vvvvalli

pensieri e parole a caso

lunedì 23 luglio 2007

COSA DEVO FARE?

eccomi, sono in piena crisi esistenziale pre esame e mestruo nella settimana in cui la mia compagna di corso si laurea el'altra presenta il proposal... sto cercando di venirne fuori da sola perchè non mi va di mettermi a sclerare con nessuno..

ho 25 anni, sono ingrassata 5 chili di troppo e nn riesco a buttarli giu e tra una settimana sono al mare a sfoggiare la mia pancia e la mia cellulite, mi mancano 2 esami e la tesi, ma non riesco a trovare la tranquillità e la concentrazione per finire, ho perso un anno di università e adesso mi inizia davvero a pesare perchè tutti stanno iniziando a concretizzare qualcosa e invece io sono rimasta indietro.. mi sento davvero una merda, e non so come fare per farmi passare questa cosa... ho preso un kawansia, speriamo mi tranquillizzi e mi riporti coi piedi per terra.. ma sono davvero giù in questo momento, davvero davvero..

dovrei trovare un motivo valido per andare avanti, una gratificazione, ma non c'è io almeno non la trovo, sto studiando per esami inutili e sto perdendo tempo per la tesi, mi sembra solo ed esclusivamente di perdere tempo prezioso..

vorrei 5 chili in meno, la seconda laurea nel cassetto, un bel lavoro, e qualche soddisfazione personale, ma tutte queste cose le vedo troppo troppo lontane...

e mi chiedo solo: COSA DEVO FARE?

qui nessuno mi risponde.. vorrei risposte da esterni, non da persone che mi conoscono, ma nessuno legge tutto questo e quindi non posso aspettarmi le risposte e i consigli di nessuno...

1 Commenti:

Blogger test ha detto...

Sono nella tua stessa situazione (anzi lo ero).
Mancavano 2 esami, la tesi e la motivazione. In più ho due figli piccoli che ultimamente mi fanno impazzire. Che vita :-(
Adesso sono riuscita a fare quel maledetto esame che mi trascinavo da un po'.
Mi sono proprio rotta di fare la studentessa, voglio laurearmi, è un pensiero fisso.
Poi mi sono buttata sul tema della tesi e la scelta del relatore. Ora ci sto scrivendo un blog (passami a trovare)http://tesiindiretta.blogspot.com/
Sono un po' in alto mare ma qualcosa comincia a vedersi. Prova a farlo anche tu. Dai un'occhiata pure qui: http://www.ba.infn.it/~zito/corso/tesi.html

Buon lavoro, Elisa

24 luglio 2007 alle ore 08:03  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page