Vvvvalli

pensieri e parole a caso

giovedì 6 settembre 2007

cloudy day

Oggi è morto Pavarotti.. mi dispiace, da modenese mi dispiace tanto... l'ho sempre visto come un signore orsacchiottoso che aveva contribuito a rendere famosa la nostra terra... era motivo di vanto per noi..

poi c'è una persona che non sta bene, spero davvero si riprenda e questa cosa mi rende un pò inquieta.. su, forza e coraggio..

io devo continuare a studiare, mi manca mezzo capitolo e poi devo riprendere tutto in mano e cercare di fissarlo nella mia mente almeno fino a martedì.
domani si va a Monza, mi prendo una giornata di vacanza, salvo imprevisti, con cena serale a casa di luca, il fratello di ale, per festeggiare la piccola rossana che compie 6 anni...

continuo la mia giornata!!

4 Commenti:

Blogger test ha detto...

Ciao Valli.
Sono molto dispiaciuta per Pavarotti. Mio padre è un grande appassionato di musica lirica e sono crescuta ascoltando la sua voce.

E' da un po' che non aggiorno il mio blog. Sono bloccata con la tesi :( e non ho voglia di scrivere!!!
Giovedì ho rifatto l'ultimo esame perchè non era andato molto bene e ora che ufficialmente non ho esami sono disgustata dalla "sicurezza alimentare" (tema della tesi), da normative varie e co.
Come si fa in questi casi... maremma!!!

9 settembre 2007 alle ore 00:04  
Blogger valli ha detto...

Ciao Elisa!
io il mio ultimo esame ce l'ho martedi... e non riesco a studiare.. non ce la faccio più..

per la tua tesi pensa che è l'ultimo sforzo e poi sei libera!!! dai di solito per una tesi della triennale non pretendono che tu scriva la treccani quindi dovresti riuscirci senza troppe difficoltà...

tienimi aggiornata!!

buona domenica

9 settembre 2007 alle ore 15:15  
Blogger test ha detto...

Il problema è che ora non ho voglia di scrivere neppure una lista della spesa. Uff!
Brava alla festa dell'unità, bisogna essere dure e combattive in certi casi!!! Vai sempre a testa alta perchè tu sai quel che vali!!!

9 settembre 2007 alle ore 22:17  
Blogger valli ha detto...

certo certo.. ma mi ci sono voluti 3 anni per arrivare ad essere dura e combattiva!!! penso che se fosse successo 2 anni fa mi avrebbero rioverato!

10 settembre 2007 alle ore 09:24  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page