Vvvvalli

pensieri e parole a caso

martedì 23 ottobre 2007

valli medio brutta a venezia

ecco oggi sono un pò più così...

sono a Venezia e sono dentro l'eclt con ale.. lui in preda a delirio da simulazione, io sto leggendo i miei articoletti.. ma dicono tutti la stessa cosa: SE UNO CHE TI VENDE UNA COSA SI SBAGLIA E TE LA VENDE ROTTA O CHE NON VA TE T'INCAZZI E TI LAMENTI E COL CAVOLO CHE TORNI A COMPRARE DA QUELLO... Bhè la mia tesi tratterà questo bellissimo argomento.. volendo anche abbastanza attinente al mio carattere.. vedremo alla fine di tutto che risultati troverò e dove mi metterò.. io sono quella che si lamenta sempre e faccio la tesi su come aiutare le persone a risolvere i loro problemi quando si lamentano di qualcosa.. dite che il destino, fato o quello che è mi ha voluto dire qualcosa????

cmq oggi sono qui dentro a questo posto altamente futuristico arredato con pezzi di design che costano un occhio della testa.. siamo solo io e ale e si sta abbastanza bene.. fuori inizia a piovere e spero non venga giù il diluvio perchè venezia con la pioggia non è simpatica...

stasera ci raggiunge Elena che lavora all'eclt e organizza tutti gli eventi del posto (mi ricorda qualcuno, però lei è molto più efficiente e molto meno rompi balle!!) perchè domani e per i prossimi giorni qui c'è un convegno quindi lei sta da ale per essere operativa presto.... stasera siamo 2 contro 1 e si guarda UNA MAMMA PER AMICA sciallaquati in divano in pigiama....

e per cena???

ale ha gli ossi buchi di mia madre che sta veramente invecchiando perchè si è messa a cucinare per lui e mi ha anche fatto portare la scatolina con la cena da casa a venezia... ah la vecchiaia fa brutti scherzi!!!! io non so su cosa ripiegare perchè gli ossi buchi mi fanno schifo... dopo andiamo in quell'enorme coop a fare la spesa e deciderò...

a proposito non fidatevi mai delle cartine che ci sono su internet per quanto riguarda i supermercati a venezia... non sono molto aggiornate.. prima mi sono fatta una bella passeggiata sotto l'acqua per niente...

basta ora torno al dovere...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page