Vvvvalli

pensieri e parole a caso

mercoledì 3 ottobre 2007

valli at the biblioteque

(sarebbe library, ma biblioteque sta meglio!)

Sono in biblioteca a modena.. c'è un casino che la metà basta.. ma perchè i ventenni di oggi 3 ottobre 2007 sono così stupidi? se all'ingresso della biblioteca c'è scritto di fare silenzio Si Deve fare silenzio e non parlare in continuazione...
Io sono fusa.. ho iniziato a leggere il materiale della tesi e quello in inglese mi fonde il cervello... non è semplice leggere in inglese e soprattutto in un inglese abbastanza complesso.. non sto leggendo un articoletto di giornale, ma articoli di ricerche scientifiche dove vengono usati termini assurdi, come del resto si usano in italiano quando si utilizza un linguaggio formale..

Domattina è il giorno della verità, chissà cosa mi dirà la prof .. sono un pò spaventata soprattutto perchè adesso è diventata preside e chissà se avrà tempo per seguirmi, spero solo che non mi dica di arrangiarmi...

ah oggi sono qui con ale.. è a casa, ma domani torna via.. è andato ad un colloquio per il dottorato...

cosa dire ancora.. sono un pò scema, oggi non ce l'ho fatta a fregarmene e ho dato aiuto ad una persona che avevo giurato di non aiutare mai.. non ce la faccio, sono troppo stupida!

io mi sto addormentando chissà se ale ha voglia di andare a casa! adesso provo a chiederglielo, mi guarderà male e mi dirà che deve lavorare!!

2 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Oh amore c'è chi ha la giornata campale e chi ha la giornata della verità :-D ah ah ah ah... la tesi da un nuovo modo di vedere i giorni e le settimane. E riguardo alla tua voglia di andare a casa cosa abbiamo fatto? chi la ha sempre vinta? io non sono cosi cattivo e poi bisogna sempre seguire una formula:

donna = scazzo * risentimento_per_non_avvenuta_realizzazione_dei_propri_piani;

uomo = necessita_personali * obblighi_aziendali;

se donna > uomo si fa quello che vuole la donna se uomo > donna si fa comunque quello che dice la donna, non è cosi?

ntao ntao

3 ottobre 2007 alle ore 19:32  
Blogger valli ha detto...

che cretino che sei...
io non ti ho obbligato ad andare e mi avevi detto andiamo alle 6 e alla fine a che ora siamo andati???
alle 6, quindi la tua teoria, mio caro dott mag supr, non è valida!!

3 ottobre 2007 alle ore 19:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page