Vvvvalli

pensieri e parole a caso

lunedì 1 ottobre 2007

giornata di merda

Oggi sono incazzata col mondo intero..

Giovedì ho un appuntamento con la Galli per definire ben bene tutta la tesi, almeno spero che anche per lei l'intento sia lo stesso.. e sono un pò nervosa, primo perchè è la tesi e io non so da che parte iniziare, secondo perchè del materiale che ho non ho ancora letto quasi nulla, poi perchè è un periodo del cavolo..

non riesco a stae sveglia.. alla mattina magari mi aveglio anche ad un orario decente, ma poi non riesco a tirarmi su ed è la fine.. non concludo un cazzo e alla sera ho sempre sonno presto..

la chiamao sindrome autnnale, ma io ce le devo avere sempre tutte ste cose???

poi in questi giorni ho una super paranoia assurda perchè mi sento sola.. le mie amiche, se posso ancora definirle tali si dimenticano della mia esistenza e io sono confinata quassù a far nulla.. ale non c'è e il pensiero di andare a venezia mi urta un pò visto che la non riesco a fare un cavolo.. a casa sua mi perdo e le biblioteche non so dove sono...

insomma vorrebbe dire girare con computer fogli ecc.. alla ricerca di una biblioteca in quel di venezia.. ma una città + comoda no?
insomma io sono incazzata col mondo, in più sono arrivata per pranzo e mia madre ha di nuovo scaldato i tortelloni, è da sabato sera che nn si mangia altro e io nn ne posso più.. oggi devo anche portarla e vedere i negozi a cento, come se avessi tempo, "ma le avevo detto lunedì" e allora togliamoci sto cazzo di peso...

io voglio del valium e non sto scherzando... ne voglio tanto

2 Commenti:

Blogger test ha detto...

Ciao Valli, mi dispiace che ti senti così. Sto passando una cosa simile pure io, in più ce l'ho a morte perchè sono ingrassata 4 kg in 2 sett. per sta tesi (che non va avanti perchè Riky si è preso l'infl.intestinale).
Capisco benissimo cosa provi e il nervosismo per il colloquio con la prof. Io devo chiamare il mio e mi rompe tantissimo. A te lascio il valium, io invece voglio andare a fare una mega vacanza in qualche centro benessere a farmi coccolare. Mi ci vorrebbe proprio.
Per la stanchezza (in questi gg soffro di letargia pure io) mi sono presa delle vitamine con ginseng e pappa reale... meglio di niente.
ciao, Elisa.
PS: non ti posso aiutare per le biblioteche di Venezia perchè studio a Padova, prova su goole.

1 ottobre 2007 alle ore 14:12  
Blogger valli ha detto...

non parliamo di kg..
una bella gitarell ain un centro benessere la farei volentieri... il valium cmq nn lo prendo.. avercelo..
grazie per la solidarietà.. arriveremo in fondo spero!

1 ottobre 2007 alle ore 14:25  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page