Vvvvalli

pensieri e parole a caso

lunedì 26 marzo 2007

lunedì

il week end è passato... tra mangiate, discorsi sulle vacanze, un capogiro che a momenti mi fa finire per terra e una domenica in famiglia, non con la mia famiglia, ma quella di ale, a truccarci come bambine io la franci e l'adi... e mi sono proprio divertita!!
risolto il problema di ale per la tesi per fortuna a dimostrazione che ogni tanto la mia giustizia trionfa...
il lunedì mattina però inizia nel peggiore dei modi... piove e già la cosa è sconfortante, è cambiata l'ora e io sono super rincoglionita... ho sempre una spada di damocle in testa oppure una croce da portare... però un pò si sta alleggerendo, oppure lo spero.. insomma siamo quasi giunti alla resa dei conti, so che presto incontrerò la mia croce e lì mi arriverà il conto di tutto... oddio sto parlando per frasi fatte... nel senso che avrò la botta finale e vedrò come ragirò.. lo vedo come un esame, ma sono fiduciosa, agitatissima prima e poi mezza soddisfatta dopo, quindi so che non andrò malissimo... non so se mi sento pronta fino in fondo, ma devo farlo, non posso continuare a evitare posti perchè ho paura, è arrivato il momento di dimostrare a me stessa che sono migliore di lui e devo farcela.. perchè penso che il mio più grosso problema sia questo, il fatto che mi sento inferiore a lui e non è possibile, perchè oggettivamente non è così e devo crederci e convincermene e tenere in testa questo pensiero anche nei momenti in cui me ne dimentico... forza valli!!!

venerdì sono stata a vedere le lauree in università, ne sono uscita sconvolta... non devo più farlo, ho iniziato a farmi mille pare per la tesi e non ci ho dormito quasi la notte... (mi sto facendo una puntura di ottimismo) forza valli che ce la farai anche tu a trovare una tesi coerente e bella che non sia un argomento el cavolo (vedi quelli di venerdì: la pausa pranzo, lo studio di orietta da parte del figlio...) prima o poi ce la farò!!!

il mio delirio è quasi concluso, vado a continuare questa giornata com'è giusto che sia, divano tv bagno caldo e computer...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page