Vvvvalli

pensieri e parole a caso

lunedì 9 aprile 2007

4km..

ieri mi sono fatta 4 km a piedi portando a spasso ale e i cani, il primo a rischio allergia e gli altri 2 che pisciavano a destra e a sinistra, però mi è piaciuta la passeggiata, adoro la primavera così, belle giornate, caldino, sole... oggi 4 km a piedi, con sempre i 2 di ieri e mio fratello e l'elisa... oggi mi sono chiesta perchè non si può avere questo clima tutto l'anno, sarebbe bellissimo!!! domani ale consegna la tesi.. alleluia!!! sono contenta, tanto... finalmente ci siamo...
a me aspetta una settimana di bot cct btp flussi di cassa e rendimenti, sperando che l'esame venerdì vada bene, sarebbe uno in meno e andrei a quota 4... ma la vedo un pò dura... domani mi metto sotto.. volevo anche andare in piscina, ma il pelo è indecente, lo so che non dovrei preoccuparmi di questi dettagli, ma è davvero indecente.. vedremo, l'ideale sarebbe andare in pausa pranzo, ma il problema è sempre quello, partire!!!

NOTTE

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page