Vvvvalli

pensieri e parole a caso

lunedì 26 marzo 2007

piano esami estate 2007

allora guardando un pò le date degli esami per la sessione estiva sono giunta a questa conclusione... male che vada a metà luglio finisco gli esami, lo so dovrò sclerare un pò, ma devo farcela, poi parto e mi faccio fino alla fine del mese in sardegna!!!
non so quanto me lo merito perchè questo anno fuori corso un pò mi pesa, è come essere stata bocciata un anno a scuola e non essendo mai successo, non lo vivo benissimo.. se poi ripenso al motivo del mio buco di un anno all'università mi pesa ancora di più... ma gli errori si fanno, l'importante è non farli più e imparare e rendersi conto di essere qualcuno, cioè un individuo, non qualcuno in senso una persona di successo, io sono qualcuno a prescindere da tutto quello che mi succede e mi sta intorno, sono capace di fare tante cose e sono capace di decidere, quindi devo farcela e ce la farò anche a finire l'università e poi piangerò e riderò di felicità perchè sarò finalmente soddisfata di me stessa a prescindere da tutti gli altri...
insomma chi sa ha capito, chi non sa nn avrà capito nulla, ma visto che queste cose le leggono si e no 2 persone che sanno, forse riusciranno a capire, l'importante è che sia io a sapere...
cmq tornando agli esami...
5 giugno esame di sociologia... scritto, non dovrebbe dare molti problemi
11 giugno esame di finanza... scritto ma qualche problemino potrebbe esserci per la materia in se
19 giugno esame di semiotica .... non ho idea di come potrà essere
26 giugno esame di ditoma.... questo è veramente pesante... infatti inizierò al più presto a studiare
ne manca uno, ma non ho ancora le date della sessione estiva, spero di riuscire ad infilarlo qui o a metterlo ad inizio luglio
nel caso vadano tutti bene poi rimane la tesi che è la mia spina nel fianco...

qualche argomento in testa ce l'ho, ma dovrei iniziare a vedere cosa c'è di fattibile...

stasera prendo la stampante e stampo un pò del materiale che ho scaricato...

cmq il programma DEVE essere questo e non posso fare diversamente

forza valli!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page