Vvvvalli

pensieri e parole a caso

domenica 8 aprile 2007

pasqua

come sempre a me la pasqua mette tristezza... è una domenica come tutte le altre, anzi un pò + strana perchè sono tutti via e io sono qui a casa con ale che devi rivedere la tesi e non ha tempo per altro.. devo trovare un modo per fare qualcosa, ma oggi mi sento un pò sola... dovrei studiare anche io, venerdì mi aspetta un bel esamino di finanza, ma oggi proprio non mi va, se continua così però lo farò per disperazione..
gli altri sono andati al lago, ma sinceramente non ne avrei avuta tanta voglia lo stesso, penso ci sia un casino assurdo in giro, io avrei voglia di farmi un giro a piedi con qualcuno per fare 2 chiacchere oppure in bici, da sola mi cresce solo questa sensazione di solitudine..
la mia croce non l'ho più sentita e sinceramente me ne frega molto molto meno adesso che l'ho visto, mi sto rendendo conto che probabilmente ho costruito non un castello ma un impero in aria, mi dispiace solo una cosa, non poter avere nessun tipo di rapporto con lui, non risponde neanche alle mail innoque... ma fa lo stesso, quando ne avrà voglia saprà dove trovarmi...
spero che passi in fretta questa settimana, la vedo bruttissima e sono stanca di continue tensioni, ho voglia di un pò di tranquillità..
tra 2 week end dovremmo essere a roma, speriamo bene.. magari lì ci si distrae un pò e ci si diverte...

buona pasqua!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page