Vvvvalli

pensieri e parole a caso

mercoledì 28 marzo 2007

pomeriggio noioso

sono in attesa di una risposta in merito al mio piccolo "tesoro", per sapere se è davvero un tesoro, mi hanno chieto le foto, gliele ho mandate e ora aspetto...
oggi è una giornata un pò insignificante, dovrei studiare, ma la voglia è sotto terra, lo so che da dire è brutto, ma mi sto un pò annoiando perchè mi perdo per caso, mangio cazzate e poi mi sento in colpa per non aver fatto nulla e per essermi riempita di stronzate che mi fanno solo male... dovrei muovermi un pò, ma sono pigra e non ho ne volontà ne costanza... mamma mia che brutto quadro di me stessa che ho fatto...
però oggi è così.. sono un pò autostima zero...

adesso vado a fare un bagnetto così mi ritempro un pò e poi magari faccio qualcosa...

ieri non mi è pesato copiare appunti tutto il giorno, ero assieme a tutti che studiavano e lavoravano, ma stare a casa tutta sola mi fa cadere nel vortice della noia.. ho bisogno del contatto umano, ma purtroppo non ce l'ho...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page