Vvvvalli

pensieri e parole a caso

mercoledì 18 aprile 2007

domani è la giornata!!!!

giornata assurda!!!1
Domani ale si laurea... finalmente... e solo a pensarci mi viene da piangere...
stanotte ho fatto un sogno angosciante, la morte del cugino di ale, si, gli ho allungato la vita, ma mi sono svegliata con l'ansia addosso e la sensazione che stava per succedere qualcosa.. infatti hanno portato la nonna all'ospedale perchè nn stava bene.. questi momenti in cui mi sento le cose e poi accadono mi spaventano un pò, io che nn credo mai a nulla sono "vittima" di sensazioni che precedono gli eventi.. io me li spiego con il caso, ma non so se sia così.. forse sono solo molto sensibile...

in questi 3 giorni sono stata super impegnata a organizzare alcune belle cosine per domani.. speriamo siano apprezzate...

sto decidendo cosa mettermi, ma sono molto indecisa: gonna? pantalone? tacco? scarpa bassa?? booo e in più devo portarmi dietro tutto perchè vado stasera da ale...

sono agitata anche io per lui, non vedo l'ora che sia domani....

venerdì poi partiamo per roma, 5 giorni a fare i turisti in giro per la capitale!!! non vedo l'ora!!! spero solo di ricordarmi tutto visto che la valigia sarà fatta in momenti diversi... se no a roma esistono i negozi!!

quindi buon week end! buon ponte del 25 aprile!!! e in bocca al lupo amore!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page