Vvvvalli

pensieri e parole a caso

giovedì 12 aprile 2007

sclero pre esame

Oggi sono in puro sclero pre esame... chi non ha mai fatto esami universitari non può capire cosa sia questa sindrome... domani esame di finanza... ho concetti astratti per la testa che non hanno molta coerenza tra di loro.. oggi devo provare a dargli questa coerenza... ricordarmi mille formule a riuscire a dargli un significato... i buoni propositi per i prossimi esami sono:
  • studiare tutto molto in anticipo e non trovarsi l'ultimo giorno a dover sclerare come sempre,
  • riuscire a prendere voti alti per far salire un pò la media, non che me ne freghi troppo...
  • non sclerare perchè ho già dato circa 40 esami e nn ha più senso questa tensione...
ma non è facile... io non so come si faccia a nn farsi prendere da questa malattia.. perchè è una malattia secondo me.. dovrebbero inventare farmaci...
oltre a questo ci aggiungo questo senso di fallimento che aleggia nella mia testa da un pò per non avercela fatta a laurearmi in corso.. so che non sono giustificabile, ma io non riesco a farmelo passare.. poi ale giovedì si laurea e per me sarà un umiliazione pazzesca.. non ce l'ho fatta, anche questa volta ho fallito, è il secondo grosso fallimento in 2 anni... ma adesso basta se no ricomincio a piangere...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page