Vvvvalli

pensieri e parole a caso

venerdì 18 maggio 2007

17 MAGGIO

Può essere una data insignificante, ma per me è stat una giornata di svolta...

incontro con la prof per la tesi, ero super mega ultra agitata, le ho proposto la mia idea e mi ha detto che modificandola un attimo sarebbe fattibile e poi mi ha detto che lei ha un progetto in atto e si potrebbe sviluppare, cosa ancor più positiva visto che essendo un progetto suo avrebbe tutto l'interesse nel seguirmi e anche bene.... quindi primo scoglio superato con successo...

ieri sera incontro col passato.. ero un pò spaventata, invece ho ottenuto quello che volevo, almeno finora a parole, ma siamo riusciti a parlare ridere scherzare anche sul passato, sui nostri morosi e poi gli ho detto quello che volev dirgli cioè che mi piacerebbe succedesse ogni tanto.. e dal'altra parte anche lui è stato contento... finalmente sembra che le ostilità siano finite e penso di aver recuperato una persona che è sempre stata molto importante nella mia vita che non c'era più... io ho tutti i più buoni propositi perchè la cosa vada bene, spero sia così anche da parte sua.. ho trovato un "amico" non so se lo si può definire così adesso...

la cosa importante è che sono felice... ho sciolto 2 nodi cruciali nello stesso giorno.. quindi questa data penso la ricorderò.. è un bel giorno per festeggiare!!!

stasera si va in montagna a passare il week end dall'elisa... si mangierà e basta, ma è bello così...

ah, anche la questione vacanze è stata risolta, spero vadano bene...

oggi la valli è un pò scombussolata, ma felice!!!!!!!!

un bacio a tutti

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page