Vvvvalli

pensieri e parole a caso

giovedì 3 maggio 2007

flusso di coscienza

giornata piovosa grigia triste...
ieri sera tennis a 4, oggi piscina, sto proprio diventando brava... il 5 giugno c'è il primo esame sarebbe ora di mettersi sotto, ma ci sono sempre imprevisti, oggi sono super mega rincoglionita, non so perchè alla fine ho dormito, ma il risveglio è stato un pò brutale, ale è rimasto a piedi con clitus.. stasera dovremmo risolvere...
perchè la tesi mi mette così ansia??
io ho paura + che altro, di sbagliare e di fare un lavoro brutto oppure di non riuscire a farla con un risultato orrendo.. ho l'ansia per questa cosa, ma perchè???
poi non so se finire gli esami e poi mettermici oppure iniziare già ora, però se inizio con la tesi non riesco a studiare... ma dio mio, dev'essere così difficile finire l'università?? io non ci credo.. e dopo che si farà?
si inizierà a tirare un pò di somme???
ho paura di diventare grande forse, vorrei già esserlo, ho paura del passaggio dalla condizione di studente a quella di persona grande... io ho 25 anni, ma non so come ho fatto ad arrivarci, me ne sento ancora 18, non mi sembra di averne 25 io mi sento ancora piccola per tantisime cose.. ma è normale??? mia madre aveva un figlio ed era sposata alla mia età, io faccio fatica a svegliarmi la mattina e mi sento 18 anni... questo un pò mi spaventa, sono sempre stata quella che si sentiva grande che voleva essere grande che era forse sempre + grande degli altri e adesso mi succede il contrario, è come se fosse stata chiusa in prigione 5 anni, ma cosa è successo alla mia vita in questi anni???

basta farsi domande, io le risposte non le ho e nessuno mi risponde quindi sono inutili...

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

E' normale che tu abbia paura per la tesi amore, è il primo lavoro serio che una persona fa e poi te hai la sfortuna di dover trovare da sola quale sia senza nessun professore che ti dia una mano. Però io te lo ripeto l'idea è bella, dobbiamo solo palarne e darle uno scheletro.
Diventare grandi è una cosa che fa paura si, un conto è fare la grande per necessità, un conto è diventarlo veramente, nella tua vita hai fatto comunque tanta esperienza e un giorno sarai una mamma che sa benissimo cosa vuol dire essere giovani e questo sarà solo un vantaggio. I nostri genitori è vero, a 25 anni avevano già dei bambini ma era diverso, forse loro erano obligati a diventari grandi prima, o forse, e per tanti è stato cosi, mettevano al mondo dei figli senza neanche sapere cosa volesse veramente dire. Io spero tu non perda la fiducia in me, io voglio essere a fianco a te in ogni passo e te lo giuro con tutto me stesso, ma veramente, non vedo l'ora che inizi il tuo periodo di tesi cosi da poter assieme a te studiare tutte le problematiche ad esso legate. Posso anche sbagliare ogni tanto, posso anche sembrare cattivo, ma questo te lo dico e deve sempre rimanere in te. Dalla fine del 2004 la mia vita ed il mio cuore non sono più una sola persona, le mie speranze i miei sogni non sono più solo per me ma anche per te. La vita è dura tanto, ma non sai quanto sia diventata più facile da quanto ci sei te, sapere che qualcuno ti ama, sapere che non si è soli, sapere che qualcuno è sempre pronto quando torni a casa a farti una carezza, rendersi veramente conto che un essere umano è realizzato solo quando può vivere la propria vita accanto alla persona che ama. Ce la farai amore, e io voglio aiutarti, voglio aiutarti nella tesi ma lo voglio veramente, credimi.
Per quanto riguarda lo sport cosa posso dire, tennis, tennis, piscina, bravissima, e poi ricordati che tutte le settimane dobbiamo giocare, ma tutte... anche perché con quella racchetta in mano e la tutina sei veramente bellissima e mi sono anche divertito un totale.

3 maggio 2007 alle ore 18:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page