Vvvvalli

pensieri e parole a caso

martedì 8 maggio 2007

SFOGHINO

perchè è così difficile???
mi sembra sempre di essere fraintesa quando parlo di un certo argomento e non voglio.. io so cosa voglio e nn voglio, ma una cosa la pretendo ed è l'educazione e il fatto che certe persone proprio non ce l'abbiano e si permettano di fare quello che vogliono mi da fastidio, io non sono uno zerbino da girare e pestare quanto si vuole.. e non vivo aspettando che qualcuno lo faccia, almeno non più... ma io mi chiedo se avere degli ex deve essere un calvario tale??? è una domanda che mi sono posta qualche giorno fa con una mia amica e non siamo riuscite a darci una risposta...
stamattina mi è proprio presa male.. passerà come è passato tutto fino adesso...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page