Vvvvalli

pensieri e parole a caso

lunedì 7 maggio 2007

tesi o non tesi...

week end all'insegna del cazzeggio... sabato a fare nulla e a provare a dormire visto che una gru ci ha svegliato alle 7.30... domenica a mangiare alla comunione di enrico, ci siamo alzati da tavola alle 5 e a parte la fatica immane è stata una bella giornata, mi sento sempre più parte di una famiglia che non è la mia famiglia, ma lo sta diventando pian piano, senza nulla togliere alla mia...
stamattina non ho fatto assolutamente nulla... sono andata a prenotare il tennis, ho organizzato per andare in piscina domani e poi nulla
ho ripreso la dieta..
e adesso veniamo al titolo... oggi ho iniziato per caso a cercare qualcosa e sembra che una macro area di interesse stia nascendo, a me basta essere impegnata in qualcosa, penso che un argomento valga l'altro a patto che sia interessante.. ho trovato un pò di robe su internet, sempre supportata dal mio pseudo correlatore(ormai sarai questo fino alla fine) poi devo andare a prendere un libro in biblioteca che si chiama COMUNICARE L'INNOVAZIONE, vediamo se qualche spunto lo da... intanto andremo a intervistare qualche agenzia di viaggi per vedere se riusciamo ad anadare in vacanza...

sono carica ma spaventata, ho davvero paura di imbarcarmi in una cosa più grande di me per questa tesi...

vedremo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page