Vvvvalli

pensieri e parole a caso

martedì 1 maggio 2007

PRIMO MAGGIO LA FESTA DEL FORMAGGIO


Laurea passata, il doctor magister ha preso 110 e lode.. abbiamo festeggiato con un bellissimo incontro tra le nostre 2 famiglie!!! un pò strano, ma tutto sommat tranquillo, poi siamo partiti alla volta di roma e ci siamo uccisi... 5 giorni a camminare con una media di 10 km al giorno, però abbiamo ammirato le meraviglie di roma, almeno quelle "classiche" per i turisti... anche papa rottermaier cu ha ricevuto e io mi sono contorta dal mal di pancia seduta ad ammirare la cappella sistina, altro che stendhal... cmq roma è veramente bellissima e ne è valsa la pena..
al ritorno 5 giorni a casa sola e la cosa non mi è proprio dispiaciuta.. week end all'insegna del totale riposo...
oggi siamo stati a sasso massiccio e siamo tornati da poco, giornata carina ma tanto stancante, non so perchè..
ho passato l'esame di finanza, ho preso un bel 25 e adesso sono a -4 ma gli ultimi 4 saranno i più duri, la voglia è sempre meno.. ma forza valli stringi i denti e finisci, da domani infatti si studia, penso di iniziare con di toma, magari domattina mi faccio un bel piano di studio..
buon inizio settimana corta a tutti

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page