Vvvvalli

pensieri e parole a caso

martedì 5 giugno 2007

AGGIORNAMENTO

Oggi era il giorno X dell'esame... ieri sera classica crisi pre esame, poi ho raggiunto la lucidità e ho deciso... sono andata a fare lo scritto, l'ho passato, ma per la prima volta nella mia vita ho deciso di non prendere un voto per accontentarmi, ma di continuare lo studio e arrivare ad un voto soddisfacente... così facendo però il mio progetto di finire gli esami entro luglio è saltato, ne avrò uno a settembre... sono un pò delusa da me stessa per questo, ma ormai delusione in più delusione in meno....

Ale è stato preso a Venezia e si preannuncia n periodo di grossi cambiamenti, io non so come lo sto vivendo, semplicemente non ci penso, so che pensandoci mi tirerei mille paranoie e non è ancora il momento, oppure da stasera inizierò.. ma qui non posso dire nulla, poi ale legge e non fa quello che deve fare... so solo che presto diventerò una pendolare che vive con la valigia e bo, mi va??? chi lo sa lo scoprirò solo vivendo!!!!

stasera si festeggia il compleanno....

ciao ciao

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Non è una delusione, per assurdo è un grande passo avanti, non accontentarsi e rischiare e sudare per ottenere di più, io non posso che essere orgoglioso del mio amore per questo.
Riguardo a Venezia non so, forse è il treno da prendere ma se dovesse dare problemi al nostro rapporto sarebbe solo un treno che deraglia. Adesso vedremo, ma pesa anche a me, spero che da lassù qualcuno ci stia guardando e come tempo fa mi fece conoscere il mio amore adesso faccia qualcosa per rendere ancora più speciale questo stupendo rapporto tra due amori, due amici, due testone dure!!!:-D..
ah.. buongiorno amore mio..

6 giugno 2007 alle ore 09:43  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page