Vvvvalli

pensieri e parole a caso

martedì 29 maggio 2007

nuvole all'orizzonte

Settimana iniziata malissimo... sono troppo indietro con lo studio, ho l'esame martedì prossimo e la vedo dura.. piove ed è venuto freddo, sono in una super paranoia sulla mia vita e non ne vengo fuori... il problema è che mi sento abbastanza inferiore al resto del mondo e questo è demotivante ai fini della mia vita... in più ho una paura porca che si verifichino eventi già successi in passato perchè ultimamente sto vivendo situazioni abbastanza simili anche se con persone diverse.. lo so che solo questo dovrebbe essere un motivo per non pensare che succedano di nuovo, ma io sono molto .. nn so definirmi, nn so se sensibile, ma penso sia + che sensibile, vivo davvero male le cose.. poi sabato ale mi ha deto che è successa una cosa davvero orribile e mi ha turbato tanto... odio sentire il male delle persone e purtroppo lo sento, da quando me l'ha detto sono inquieta e sto male.. è come se avessi una calamita, se c'è qualcuno che nn sta bene io condivido questa cosa anche se la persona che sta male non la conosco più di tanto.. mi piacerebbe approfondire questo fenomeno e vorrei sapere se è normale che una persona debba vivere così, estremamente sensibile ad ogni avvenimento...
adesso devo tornare a studiare...

mi sono iscritta ad un corso super intensivo di piscina... 3 settimane 5 lezioni a settimana, magari mi cala il culo!!!

mi dispiace... questo va ad una persona che non so neanche chi sia, ma che non c'è più...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page