Vvvvalli

pensieri e parole a caso

mercoledì 23 maggio 2007

SI STUDIA!!

La valli si è messa a studiare!!!!
Ho iniziato seriamente lunedì e sembra che la mia concentrazione regga, forse perchè l'esame si avvicina e la roba da fare è tanta...

ho 4 capitoli di un libro e 14 di un altro
facendo 2 calcoli dovrei starci dentro e avere anche qualche giorno per il ripasso finale, ma non succede mai... spero di riuscire a rispettare il programma perchè l'esame è abbastanza pesante e dovrei davvero ripassare bene... finora però gli argomenti non sono difficilissimi, molte cose ormai le ho sentite in tutte le salse...

l'esame dopo sarebbe il 19...

incrociamo le dita, vorrei davvero riuscire a finirli per poi dedicarmi alla tesi e diventare grande.. anche se come ho già detto mi spaventa un pò questa cosa...

in questi ultimi giorni ho avuto un pò di paranoie, mi sento un pò sola... pensandoci bene di amici ne ho davvero pochi e quando ale non c'è mi sento un pò spaesata... vorrei sapere di avere mille cpersone da poter chiamare per uscire, ma purtroppo non è così... non pensiamoci se no mi riparte la paranoia e io devo studiare e tornare alla localizzazione delle vendite...

ho una richiesta: SE QUALCUNO LEGGE QUESTE MIE PAROLE MI DICA CHE LE HA LETTE, NON PRETENDO COMMENTI, VORREI SOLO SAPERE SE C'è QUALCUNO CHE LEGGE... GRAZIE

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Il tuo amore le parole le legge e le sta leggendo adesso. Tra poco parto per tornare a casa contento contento perché quanto mi piace il mio lavoro di ricercatore ma quanto mi piace tornare a casa dalla persona che amo. Si sei bravissima, studi ed il traguardo giorno dopo giorno si avvicina, però ricorda che non sarò un traguarda fine a se stesso, sarà l'inizio che qualcosa di nuovo e spero stupendo da condividere assieme.

26 maggio 2007 alle ore 15:33  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page