Vvvvalli

pensieri e parole a caso

domenica 9 settembre 2007

COME TROVARSI DAVANTI IL PROPRIO INCUBO E RIMANERE IMPASSIBILI.. O QUASI!!

ieri sera cenetta tra amici alla festa dell'unità a modena... Confesso che non condivido troppo lo spirito della festa, pur continuando a non manifestare la mia inclinazione politica, non sono ANCORA sicura di averne una! Dopo cena giretto intorno al concerto di Mango per fare 2 chiacchere e bere qualcosa e.. all'orizzonte vedo persone che mi fanno salire un pesante attacco di adrenalina in corpo.... controllo bene e si, i miei 10 decimi non mentono, il mio incubo mi sta venendo incontro e io non posso scappare!!!

Ebbene si li ho visti insieme e sono orgogliosa di me stessa perchè sono riuscita a rimanere in apparenza abbastanza tranquilla, ma più di tutto non è che mi ha distrutto emotivamente, anzi mi ha lasciato abbastanza indifferente.. a parte che lui mi ha appena salutato e mi ha parlato solo perchè io ho iniziato, mi stava a distanza di sicurezza e lei non si è neanche degnata di avvicinarsi ( per fortuna che mi voleva conoscere!!!).. ah dimenticavo lui è anche venuto da ale e si è presentato... io in quel momento sarei voluta essere una mosca per volare via e non essere in mezzo a loro 2, ma in fin dei conti è andata bene...

ho osservato un pò lei e ha proprio la faccia della milanese fighetta che se la tira, bella ragazza, ma insignificante.. ma.. adesso aspetto solo di fare 2 chiacchere con lui...

insomma brava valli hai superato anche questa!!

adesso manca solo l'esame di martedì!

vado a studià!

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Sei stata bravissima amore. Tutto con il tempo si sta sistemando. Adesso ultimo esame e poi via, verso la laurea... e poi super dottoressa... e giorno giorno anche con le tue paure si sistemano le cose, prima non se ne poteva parlare, adesso affronti un incontro a 4 uscendone a testa alta.
Ogni tua paura, ogni cosa che hai sempre detto "non ce la farò mai" sta piano piano passando... e ce la stai facendo, tutto questo dovrebbe aiutarti a credere un pochettino in più in te, sempre di più.

10 settembre 2007 alle ore 00:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page